Ribelle Italian Edition edition by Cristina Zavettieri Literature Fiction eBooks ebook OTC

By Earline Raymond on Friday, March 8, 2019

Ribelle Italian Edition edition by Cristina Zavettieri Literature Fiction eBooks Scarica il PDF Ribelle%20Italian%20Edition%20%20edition%20by%20Cristina%20Zavettieri%20Literature%20Fiction%20eBooks

SGT



Download PDF [TITLE]
Ribelle%20Italian%20Edition%20%20edition%20by%20Cristina%20Zavettieri%20Literature%20Fiction%20eBooks

Scarica il PDF Ribelle Italian Edition edition by Cristina Zavettieri Literature Fiction eBooks SGT


  • [Title] Leggi online XZD

  • Napoli, 1795. Un ribelle e un'anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli. Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio la tentazione di cedere è forte, ma l'orgoglio di più. Sembra quasi che l'amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un'emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato.
    ebook,Cristina Zavettieri,Ribelle (Italian Edition),Fiction / General,Fiction / Romance / General

    Ribelle Italian Edition edition by Cristina Zavettieri Literature Fiction eBooks Reviews :



    Napoli, 1795. Un ribelle e un'anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli. Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio la tentazione di cedere è forte, ma l'orgoglio di più. Sembra quasi che l'amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un'emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato.

    ebook,Cristina Zavettieri,Ribelle (Italian Edition),Fiction / General,Fiction / Romance / General

    Ribelle (Italian Edition) - edition by Cristina Zavettieri. Download it once and read it on your device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Ribelle (Italian Edition).


     

    Product details

    • File Size 709 KB
    • Print Length 346 pages
    • Simultaneous Device Usage Unlimited
    • Publication Date May 13, 2018
    • Sold by  Services LLC
    • Language Italian
    • ASIN B07D29Z9CG
    "" [Review ]

    Download PDF [TITLE]
    Tags : Scarica il PDF,